manduriamigliore's Timeline Photos album on Photobucket

lunedì 29 ottobre 2012

Rassegna Stampa

Il nostro articolo "Mantenimento degli Uffici del Giudice di Pace: Lavori in corso"
sul Quotidiano del 27/10/2012:

Mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace di Manduria: “lavori in corso”

Comunichiamo alla Cittadinanza che il giorno 24/10/2012 si è tenuto l’incontro, che Manduria Migliore aveva auspicato e fortemente voluto impegnandosi affinché potesse aver luogo, tra l’Amministrazione Comunale di Manduria e dei Comuni limitrofi per tentare il salvataggio degli uffici del Giudice di Pace di Manduria.
Erano presenti, oltre al Commissario prefettizio Dott. Aldo Lombardo con il Dirigente Affari Generali Avv. Vincenzo Dinoi, anche il Sindaco di Sava Avv. Dario Iaia ed il Sindaco di Avetrana Avv. Mario De Marco, una delegazione dei Giudici di Pace di Manduria nelle persone del Coordinatore dott. Francesco Bruto e dell’Avv. Guido Pesce, una rappresentanza dei dipendenti della Cancelleria e di Avvotati del Foro di Taranto, nonché gli Avv.ti Giuseppe De Sario, Dario Duggento e Domenico Sammarco in qualità di nostri delegati.

venerdì 19 ottobre 2012

giovedì 18 ottobre 2012

Ancora beffati?

Abitiamo in una città oramai vittima di continui soprusi, angherie e “violenze” messe in atto da Enti diversi, ma che in comune hanno un tratto distintivo nell’agire: l’arroganza del potere ed il disprezzo della volontà popolare.
La Regione Puglia ci vuole imporre lo scarico fognario nel nostro splendido mare e ci ha già costretti a rinunciare al punto nascite dell’Ospedale “Marianna Giannuzzi”.
La Provincia di Taranto ci vuole imporre l’inutile e costosissima strada “Regionale 8” che deturperebbe il nostro territorio senza apportare alcuna utilità economica al territorio.

lunedì 15 ottobre 2012

Rassegna Stampa

Il nostro articolo "Ma il Salento esiste o no?" sul Giornale di Sava del 06/10/2012:

lunedì 8 ottobre 2012

Rassegna Stampa

Le ns. osservazioni sul sopralzo della discarica "La Chianca" su PugliaPress del 08/10/2012:


e sul Quotidiano:


domenica 7 ottobre 2012

Lettera al Commissario Prefettizio sul sopralzo della discarica "La Chianca"

Di seguito le ns. osservazioni fatte pervenire venerdì 05/10/2012 al Commissario Dott. Aldo Lombardo relativamente al progetto di adeguamento dell'impianto: