manduriamigliore's Timeline Photos album on Photobucket

martedì 30 aprile 2013

Istanza per la pulizia delle spiagge

Si informa la cittadinanza che l'Associazione MANDURIA MIGLIORE ha inoltrato in data odierna una istanza al Commissario Prefettizio Dott. Aldo Lombardo con la quale si chiede l'assegnazione nel più breve tempo possibile dell'incarico di pulizia delle spiagge delle marine di Manduria.

L'intervento si è reso necessario al fine di evitare l'imperdonabile ritardo con cui ogni anno si avvia tale procedimento. Se si vuole infatti tentare di rilanciare il turismo, le grandi risorse ambientali del territorio devono essere accudite e preservate e bisogna evitare in tutti i modi di dare un'impressione di abbandono o di scarsa pulizia al turista che magari, anche occasionalmente, si trova a visitare San Pietro in Bevagna, Specchiarica o Torre Colimena.

Questo ovviamente è solo l'inizio ed è il minimo indispensabile. Occorrerà poi l'impegno concreto che la prossima Amministrazione dovrà intraprendere per risvegliare il turismo, una risorsa che potrebbe essere importantissima per Manduria ed ha oggi invece un valore del tutto residuale.

MANDURIA MIGLIORE ha dedicato buona parte del suo programma per le prossime elezioni proprio a questa importante materia ed invita tutti i cittadini che hanno a cuore il problema a sostenerla per vincere anche questa difficile battaglia.

Insieme si può fare!

Nessun commento:

Posta un commento